Serie 6 stage 4 (Tier4 Final)

Deutz-Fahr

SCONFIENZA > NEWS

Su misura per le vostre esigenze di efficienza.

Il settore agricolo è fortemente diversificato. Ogni singola impresa vanta una propria e del tutto personale strategia di successi. Che si tratti di un’impresa di grandi dimensioni, media o piccola, di un contoterzista o di un ente locale, tutti hanno una cosa in comune: devono avere successo. Di conseguenza la tecnologia del trattore deve combaciare al 100% con il proprio profilo lavorativo. Aratura, semina, coltivazione, trasporto, raccolta, lavorazioni con il caricatore frontale: ogni singolo professionista deciderà come utilizzare il trattore e a quali caratteristiche specifiche ricorrere. A tal fine, DEUTZ-FAHR ha messo a punto la nuova Serie 6: Con 12 modelli da 156 a 226 CV, due diverse lunghezze di interasse, tre varianti di trasmissione, due configurazioni cabina con quattro differenti livelli di comfort e diverse altre opzioni, questa serie di trattori offre la miglior combinazione di tecnologie della sua categoria. Con la Serie 6, DEUTZ-FAHR ha ridefinito il concetto di configurabilità.

Motore

Il nuovo sistema di scarico dispone di SCR per il post-trattamento dei gas di scarico e di un filtro antiparticolato diesel passivo (DPF), supplementare. Il DPF offre tre vantaggi rispetto ai filtri attivi abituali: nessuna iniezione di carburante diretta nel filtro, meno calore generato attorno all'unità e un'efficiente strategia "modalità calore" del motore che riduce la necessità di rigenerazione. Questo consente di risparmiare carburante e denaro nel rispetto di tutte le norme internazionali sulle emissioni.

Trasmissione

Con cambio meccanico a 5 velocità oltre alla trasmissione Powershift con 6 marce avanti e 3 in retromarcia, il cambio offre un totale di 30 + 15 velocità (con riduttore: 54 + 27) e velocità massima 40 o 50 km/h (secondo le disposizioni del mercato), tutte a regimi motore ridotti. Disponibile anche il sistema di Trasmissione TTV. Il cambio RCshift completamente automatico, offre invece 5 velocità robotizzate oltre alla trasmissione Powershift con 6 marce avanti e 3 in retromarcia, per un totale di 30 + 15 velocità (con riduttore: 54 + 27). Questa trasmissione è caratterizzata da velocità e forza di spinta elevate.

PTO

Con quattro velocità per la PTO posteriore 540/540ECO/1000/1000ECO e 1000 o 1000ECO per quella anteriore, tutti i lavori possono essere svolti con la massima efficienza. Le caratteristiche "down speed" del motore consentono un impiego più diffuso delle velocità Eco della presa di forza, abbattendo notevolmente i consumi di carburante. La PTO, controllata in modo proporzionale, evita bruschi avvii e protegge i componenti della trasmissione e del trattore. Il nuovo InfoCentrePro fornisce informazioni chiare e facilmente comprensibili sulle funzioni idrauliche e della PTO. Tutte le funzioni idrauliche e della PTO possono essere facilmente impostate e comandate dalla plancia destra o dal bracciolo in cabina.

Impianto Idraulico

Per l'impianto idraulico è possibile scegliere tra comando meccanico ed elettroidraulico, fino a cinque distributori nella zona posteriore e due nella zona anteriore e una portata della pompa idraulica fino a 170 l/min. La capacità di sollevamento posteriore arriva fino a 10.000 kg. Il nuovo supporto anteriore con nuovo sollevatore anteriore integrato è concepito per abbinarsi alle sospensioni anteriori: questa soluzione fornisce un layout compatto per la massima capacità di sterzo, offrendo fino a 5.480 kg di sollevamento con 2 distributori anteriori dedicati.

Assali e freni

I trattori della Serie 6 TTV sono gli unici che prevedono di serie freni a disco a secco ad alte prestazioni sul ponte anteriore (6205 e 6215 TTV). L'impianto frenante supplementare con servofreno garantisce massime performance in frenata con la minor pressione sul pedale. Nessun altro trattore offre di serie un ponte anteriore, freni a disco a secco abbinati all'impianto frenante con servofreno e sicurezza migliorata, in particolare ad alta velocità.

Cabina

Le cabine MaxiVision e MaxiVision 2 hanno differenti livelli di comfort operativo in funzione delle caratteristiche tecnologiche incluse: dai semplici comandi manuali meccanici al joystick e dispositivi elettronici più avanzati. È possibile scegliere tra tre tipi di tetti panoramici: un semplice tetto scorrevole verde, un tetto in vetro con assorbimento dei raggi UV o la versione di sicurezza FOPS per una visuale perfetta con il caricatore frontale. Qualsiasi cosa scegliate, la nuova Serie 6 sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze personali.

Macchine per l'agricoltura.

Privacy Policy © 2018 Sconfienza.

Grafica e Web Design cosmo.studio