Deutz Fahr Serie 9


Dotazione
Motore Deutz da 7800 cc a sei cilindri (295–340 CV) con turbocompressore a due stadi e intercooler.
La trasmissione TTV a variazione continua e a comando elettronico assicura esattamente la velocità ottimale per tutti i tipi di lavoro abbinando all'efficienza della componente meccanica l'intelligenza di un'unità idrostatica. Copre una gamma di velocità da 0,2 a 60 km/h.
Tre velocità per la presa di forza posteriore (540 Eco, 1000 e 1000 Eco) e due per quella anteriore (1000 e 1000 Eco), tutti i lavori possono essere svolti con la massima efficienza.
Le capacità di sollevamento, posteriore di 12.000 kg e anteriore di 5.000 kg, consentono l'impiego di tutte le possibili combinazioni di attrezzature.
Portata della pompa di 210 l/min, l'impianto idraulico ad alte prestazioni è in grado di alimentare fino ad otto valvole ausiliarie oltre al sollevatore anteriore.
Frenatura integrale sulle quattro ruote, composta da freni multidisco in bagno d'olio posteriori e anteriori integrati nell'assale. Maggior sicurezza operativa anche in condizioni di pendenza.
La cabina MaxiVision Cab II mette a disposizione dell'operatore grandi spazi. I materiali di alta qualità creano un'atmosfera luminosa e gradevole.
La cabina è dotata di sospensione pneumatica ed è isolata dal cofano per evitare che calore, vibrazioni e rumorosità provenienti dal motore, si propaghino alla cabina.
prezzo
su richiesta
Deutz Fahr
Serie 9
POTENZA: 295/340 CV
Finanziamento e Noleggio
Altri macchinari nella stessa categoria
Macchinari disponibili in pronta consegna
140cv
Deutz Fahr
6140
richiedi
preventivo
Scopri di più
50 cv
DEUTZ-FAHR
3050
richiedi
preventivo
Scopri di più
Richiedi informazioni
Deutz Fahr Serie 9