NUOVO > Gommati DT

Deutz Fahr Serie 9

Dotazione

Motore Deutz da 7800 cc a sei cilindri (295–340 CV) con turbocompressore a due stadi e intercooler.

La trasmissione TTV a variazione continua e a comando elettronico assicura esattamente la velocità ottimale per tutti i tipi di lavoro abbinando all'efficienza della componente meccanica l'intelligenza di un'unità idrostatica. Copre una gamma di velocità da 0,2 a 60 km/h.

Tre velocità per la presa di forza posteriore (540 Eco, 1000 e 1000 Eco) e due per quella anteriore (1000 e 1000 Eco), tutti i lavori possono essere svolti con la massima efficienza.

Le capacità di sollevamento, posteriore di 12.000 kg e anteriore di 5.000 kg, consentono l'impiego di tutte le possibili combinazioni di attrezzature.

Portata della pompa di 210 l/min, l'impianto idraulico ad alte prestazioni è in grado di alimentare fino ad otto valvole ausiliarie oltre al sollevatore anteriore.

Frenatura integrale sulle quattro ruote, composta da freni multidisco in bagno d'olio posteriori e anteriori integrati nell'assale. Maggior sicurezza operativa anche in condizioni di pendenza.

La cabina MaxiVision Cab II mette a disposizione dell'operatore grandi spazi. I materiali di alta qualità creano un'atmosfera luminosa e gradevole.

La cabina è dotata di sospensione pneumatica ed è isolata dal cofano per evitare che calore, vibrazioni e rumorosità provenienti dal motore, si propaghino alla cabina.

prezzo
su richiesta

Deutz Fahr

Serie 9

POTENZA: 295/340 CV

Richiedi informazioni

Finanziamento e Noleggio

Finanziamento
disponibile
Noleggio Operativo
non disponibile
Richiedi in azienda

Nessun macchinario correlato.

Richiedi informazioni

Deutz Fahr Serie 9

Privacy Policy © 2018 Sconfienza.

Grafica e Web Design cosmo.studio