Deutz Fahr Serie 5 TTV





Dotazione
Motori turbodiesel a 3 o 4 cilindri CommonRail comandati elettronicamente con prestazioni da 88 fino a 113 CV con turbocompressore, sistema di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione.
Trasmissione a variazione continua TTV fornisce una trasmissione di potenza ottimale in ogni situazione. La tecnologia avanzata della trasmissione distribuisce efficientemente la potenza in egual modo su terreno piano o con pendenze. La potenza efficiente e affidabile del motore viene convertita in modo continuo, senza perdita di resa e con un basso consumo di carburante, in un risultato di lavoro produttivo.
La velocità massima di 40 km/h viene raggiunta già con gli economici 1.650 giri motore.
Tutte le funzioni importanti vengono comandate tramite il tocco di un dito. Il cambio di direzione di marcia può avvenire anche tramite i tasti liberamente programmabili del MaxCom joystick. Il conducente può scegliere diverse impostazione per il riduttore, da “ECO” (per un consumo minimo di carburante) fino a “POWER” (per una massima prestazione).
Per soddisfare le esigenze nella frutticoltura e viticoltura ma anche in altri ambiti di applicazione, sul retro si possono installare fino a cinque distributori supplementari elettroidraulici a doppio effetto con comando di quantità e tempo. Nella zona anteriore sono presenti quattro deviatori supplementari a doppio effetto con regolazione della quantità unificata. Il sollevatore posteriore elettronico alza ben 3.800 kg; il sollevatore frontale disponibile a richiesta solleva 1.500 kg.
I sollevatori e i distributori vengono alimentati da una pompa Load Sensing ad alte prestazioni di 100 l/min. Ad essa si aggiunge un circuito idraulico separato con una pompa da 42 l/min per lo sterzo e i servizi.
Disponibile su richiesta con l’esclusiva sospensione dell’assale anteriore con sospensione singola delle ruote e comando attivo. Il sistema di sospensione innovativo lavora sempre in base alla velocità di marcia e all’angolo di sterzo.
Frenatura integrale sulle 4 ruote.
Grazie alla trasmissione TTV compatta, la piattaforma della cabina è completamente piana. Ciò facilita l’entrata e l’uscita, offre più spazio per le gambe e permette una posizione ottimale di seduta e azionamento dei pedali.
Il bracciolo integrato MaxCom multifunzione di nuova concezione convince con un joystick ergonomico e una chiara disposizione dei tasti di funzione. Il bracciolo multifunzione rende perciò possibile l’esecuzione in modo confortevole di tutti le lavorazioni con attrezzature frontali, ventrali o posteriori.
prezzo
su richiesta
Deutz Fahr
Serie 5 TTV
POTENZA: 90/115 CV
Finanziamento e Noleggio
Altri macchinari nella stessa categoria
Macchinari disponibili in pronta consegna
Gommati Vigneto
Antonio Carraro
TRX 10900 R
richiedi
preventivo
Scopri di più
Richiedi informazioni
Deutz Fahr Serie 5 TTV