NUOVO > Gommati Vigneto

Deutz Fahr Serie 5 TTV

Dotazione

Motori turbodiesel a 3 o 4 cilindri CommonRail comandati elettronicamente con prestazioni da 88 fino a 113 CV con turbocompressore, sistema di raffreddamento dell’aria di sovralimentazione.

Trasmissione a variazione continua TTV fornisce una trasmissione di potenza ottimale in ogni situazione. La tecnologia avanzata della trasmissione distribuisce efficientemente la potenza in egual modo su terreno piano o con pendenze. La potenza efficiente e affidabile del motore viene convertita in modo continuo, senza perdita di resa e con un basso consumo di carburante, in un risultato di lavoro produttivo.

La velocità massima di 40 km/h viene raggiunta già con gli economici 1.650 giri motore.

Tutte le funzioni importanti vengono comandate tramite il tocco di un dito. Il cambio di direzione di marcia può avvenire anche tramite i tasti liberamente programmabili del MaxCom joystick. Il conducente può scegliere diverse impostazione per il riduttore, da “ECO” (per un consumo minimo di carburante) fino a “POWER” (per una massima prestazione).

Per soddisfare le esigenze nella frutticoltura e viticoltura ma anche in altri ambiti di applicazione, sul retro si possono installare fino a cinque distributori supplementari elettroidraulici a doppio effetto con comando di quantità e tempo. Nella zona anteriore sono presenti quattro deviatori supplementari a doppio effetto con regolazione della quantità unificata. Il sollevatore posteriore elettronico alza ben 3.800 kg; il sollevatore frontale disponibile a richiesta solleva 1.500 kg.

I sollevatori e i distributori vengono alimentati da una pompa Load Sensing ad alte prestazioni di 100 l/min. Ad essa si aggiunge un circuito idraulico separato con una pompa da 42 l/min per lo sterzo e i servizi.

Disponibile su richiesta con l’esclusiva sospensione dell’assale anteriore con sospensione singola delle ruote e comando attivo. Il sistema di sospensione innovativo lavora sempre in base alla velocità di marcia e all’angolo di sterzo.

Frenatura integrale sulle 4 ruote.

Grazie alla trasmissione TTV compatta, la piattaforma della cabina è completamente piana. Ciò facilita l’entrata e l’uscita, offre più spazio per le gambe e permette una posizione ottimale di seduta e azionamento dei pedali.

Il bracciolo integrato MaxCom multifunzione di nuova concezione convince con un joystick ergonomico e una chiara disposizione dei tasti di funzione. Il bracciolo multifunzione rende perciò possibile l’esecuzione in modo confortevole di tutti le lavorazioni con attrezzature frontali, ventrali o posteriori.

prezzo
su richiesta

Deutz Fahr

Serie 5 TTV

POTENZA: 90/115 CV

Richiedi informazioni

Finanziamento e Noleggio

Finanziamento
disponibile
Noleggio Operativo
non disponibile
Richiedi in azienda

Richiedi informazioni

Deutz Fahr Serie 5 TTV

Privacy Policy © 2018 Sconfienza.

Grafica e Web Design cosmo.studio