Mach 4 R

Mach 4 R - Quadricingolo articolato reversibile

SCONFIENZA > NEWS

POTENZA: 98 cv

MOTORE: KUBOTA – 4 Cilindri – 16 Valvole – TURBO Fase 3B – Common rail – Iniezione e EGR a controllo elettronico

TRASMISSIONE: 16+16 inversore sincronizzato

CAPACITA’ (KG): 2300

ACTIO - MACH

Telaio Integrale Oscillante AC - massiccio telaio in ghisa solidale agli assali, al cui interno alloggia la trasmissione del trattore, con uno snodo centrale con oscillazione longitudinale fino a 15°, sistema che permette di seguire le sinuosità del terreno assicurando stabilità e trazione in ogni istante.

RGS - Guida Reversibile

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. È sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.

Telaio Articolato

Il passo, la larghezza esterna contenuta e il telaio articolato determinano grande agilità del trattore nei filari. Il volante assistito da idroguida, docile e sensibile, assicura una grande precisione di manovra sul ripido, nelle andature traverse, nelle strettoie, tra i filari, nei parcheggi.

ESC (ergit r)

Controllo elettronico della velocità di avanzamento e dei giri. Memorizza e modula la velocità del trattore a discrezione dell'operatore.

JMC* Joystick multicontroller

Il Joystick JMC* è stato sviluppato secondo i più innovativi criteri progettuali per aumentare ergonomia e flessibilità dell’accessorio elettroidraulico.

Macchine per l'agricoltura.

Privacy Policy © 2018 Sconfienza.

Grafica e Web Design cosmo.studio